Donna moderna
Bosch

Stirare easy si può

Da Bosch, il nuovo ferro da stiro Sensixx'x DA70 i-Temp: comodo, maneggevole e sicuro, ti semplifica la vita con la funzione i-Temp perché stiri tutto il bucato a un'unica temperatura.

L'estate con le sue temperature sahariane non è certo il momento migliore per disquisire di stiratura e ormai hai perso il conto delle amiche che sostengono fieramente di aver bandito il “tirannico ferro” dicendo che, in fondo, quando si indossano, gli abiti sono destinati a sgualcirsi. Sarà, ma tu non riesci a rassegnarti a uscire di casa anche semplicemente con qualche piccola piega sulla t-shirt! Non scoraggiarti, non sei la sola a voler essere impeccabile, ma soprattutto, oggi puoi coniugare due parole che prima ritenevi inconciliabili: stiratura e comodità.

Il merito è del nuovo ferro da stiro Bosch, Sensixx'x DA70 i-Temp, dotato di una feature rivoluzionaria: grazie alla funzione i-Temp puoi stirare tutto il bucato a un'unica temperatura, senza paura di danneggiare i tessuti. Giacche, pantaloni o abiti, cotone o seta, i-Temp è semplice e sicuro e ti toglie dall'impaccio di dover selezionare diverse temperature per diversi capi.

Compatto e leggero, il nuovo ferro da stiro Bosch è estremamente performante grazie alla combinazione delle sue caratteristiche: Advanced steam system assicura un vapore più efficace e una distribuzione ottimizzata grazie all'innovativo design della piastra CeraniumGlissée che presenta scanalature vapore e design a 3 zone per un'ideale distribuzione del vapore e un'eccezionale scorrevolezza.

Maneggevole ed ergonomico, Sensixx'x DA70 ha una zona di appoggio dita e bottoni larghi per per la massima comodità d'uso e punta sottile per stirare senza problemi vicino ai bottoni e alle cuciture.

Inoltre, per il top della sicurezza, è dotato di sistema SensorSecure che fa sì che il ferro si spenga automaticamente quando si rilascia l'impugnatura e si riaccenda all'istante quando viene impugnata di nuovo.

Le novità che ti semplificano la vita sono firmate Bosch.