Donna moderna
Viessmann

Affidati a Viessmann anche per il condizionamento

Climatizzatori Vitoclima per il massimo benessere e il risparmio energetico

Quando il caldo e l’umidità arrivano emerge nelle persone l’esigenza di avere nella propria abitazione un condizionatore, che permetta di raffrescare casa e di farci provare una sensazione di benessere, senza però eccedere nei consumi.

Per rispondere a queste necessità, Viessmann ha presentato la nuova gamma di climatizzatori Vitoclima 232-S a tecnologia inverter, che si caratterizza per la grande efficienza (classe A+++/A+++) e l’attenzione nei confronti dell’ambiente.

Grazie all’impiego del gas refrigerante R32, la tutela ambientale è garantita sia in termini di riduzione delle emissioni di CO2 sia dal punto di vista energetico.

La tecnologia inverter consente di mantenere la temperatura costante, evitando continue accensioni e spegnimenti e riducendo, di conseguenza, gli sprechi energetici e le bollette.

Tra le caratteristiche di spicco di Vitoclima 232-S è presente il WI-FI di serie, che consente la gestione da remoto del condizionatore, tramite un’apposita App, rendendo possibile impostare le fasce orarie per la climatizzazione e la temperatura desiderata anche quando si è fuori casa.

L’unità interna è dotata di regolazione dell’angolazione delle alette in “3D” che garantisce la diffusione dell’aria sul lato destro o sinistro, in alto e in basso, offrendo un comfort ottimale.

In aggiunta, la tecnologia Plasma a freddo permette di purificare l’aria dai batteri, mantenendola salubre e pulita.

Grande è anche il comfort acustico con livelli di rumorosità eccezionalmente bassi (pari a 24dB, simile a quella generata dal fruscio delle foglie), il tutto arricchito da un design elegante.

Ti potrebbe interessare