Donna moderna
News

Scegli il colore che vuoi tu per il frigorifero

Bompani presenta 'Colorami' il frigorifero dalle linee rétro totalmente personalizzabile

Dal glitter all’effetto opaco, dal rosso vino al blu capri: Bompani presenta ‘Colorami’, il frigorifero dalle linee rétro che puoi personalizzare con il colore che vuoi tra oltre 400 tinte.
Basta individuare un campione del colore desiderato e il frigorifero viene verniciato nella tinta preferita.
 
‘Colorami’ è la nuova linea ideata da Bompani che porta al massimo livello la possibilità di personalizzazione del frigo, scegliendo tra oltre 400 tonalità della scala colori RAL, in finitura opaca o lucida, o creando il proprio colore da una tinta campione di materiale già esistente. Non solo un elettrodomestico, ma un vero e proprio oggetto d’arredo. Tecnologia e stile 100% italiano.
 
Sono disponibili anche originali verniciature glitterate e l’effetto opaco soft-touch per richiamare i materiali più innovativi usati oggi nelle cucine di design.
 
‘Colorami’ è disponibile in diverse versioni e combinazioni, tutte con prestazioni elevate e in grado di garantire un alto risparmio energetico: tecnologia No-Frost Multilevel per evitare la formazione di ghiaccio e mantenere la giusta umidità nel vano frigorifero, pannello touch interno con anche la funzione di congelamento rapido super per dimezzare i tempi di congelamento degli alimenti, filtro antibatterico Hygienic System per purificare l’aria all’interno del frigorifero.
 
Per un frigorifero funzionale e décor!

Ti potrebbe interessare