Donna moderna
Riscaldamento e clima

La caldaia a specchio

C'è ma non si vede: il pannello a specchio trasforma la caldaia in un elemento di design mantenendo alte anche le prestazioni tecnologiche

La caldaia c'è ma non si vede: Osa Mirror di Unical è la prima caldaia con fronte a specchio che si mimetizza con l'ambiente.

La caldaia è un elemento necessario ma spesso antiestetico, ecco una soluzione funzionale che diventa anche elemento d'arredo con uno spessore di soli 18 cm. Lo specchio in riflettente acciaio inox 'supermirror' la rende 'invisibile'. Non serve più nasconderla in armadi e pensili, la puoi lasciare a vista e anzi, avrà tutti i vantaggi delle pareti specchiate: moltiplica la luce e allarga lo spazio!

L'attenzione per il design e l'estetica nasconde il cuore tecnologico della caldaia che garantisce caratteristiche tecniche performanti: caldaia a condensazione di classe A+, pannello di controllo e termostato U-fly integrato e a scomparsa, disponibile nelle due potenze da 24 e 35 kW e in diverse finiture di colore.

La caldaia Osa è stata premiata con il Red Dot Award 2017, ha ottenuto la nomination al German Design Award 2017 ed è tra i progetti in concorso per il Compasso d'Oro 2018.

Guarda anche
Ristrutturare

Ristrutturare: scegliere la caldaia

Ti potrebbe interessare