Donna moderna
Pareti e pavimenti

Ristrutturare – le nuove piastrelle extra sottili

Per cambiare look a pareti e pavimenti senza dover togliere il rivestimento esistente ci sono le nuove piastrelle extra-sottili ma super resistenti 

Vorresti sostituire le vecchie piastrelle ma non vuoi imbarcarti in pesanti lavori di ristrutturazione. Se ami rivestire la tua casa con la ceramica, sarai felice di sapere che, grazie alle tecnologiche e sottilissime lastre spesse pochi millimetri, oggi hai la possibilià di sovrapporre un nuovo pavimento o rivestimento a parete a quello esistente, senza doverlo rimuovere. Una soluzione che non soltanto ti permette di continuare ad abitare la casa mentre fai questi lavori, ma che ti consente anche, nella maggior parte dei casi, di posarle con il fai-da-te risparmiando così sulla manodopera e rendendoti il lavoro più facile e veloce, perché il supporto su cui intervieni è già perfettamente livellato.

Per posare le pisatrelle super sottili le hai due possibilità: con la colla, spalmandola con una spatola dentata oppure a secco, unendo a fondo gli speciali incastri a maschio e femmina che trovi nello spessore. Qui trovi le ultime novità che abbiamo selezionato per te.

Sfoglia la gallery e scopri i materiali più nuovi.

enlightenedSe cerchi l'occorrente e le istruzioni per posare le piastrelle

cool Vuoi vedere come si fa e quanto tempo ci si impiega?
Testi

Paolo Manca

Ti potrebbe interessare