Pareti e pavimenti

Rinnova le pareti: sono bellissime le nuove piastrelle!

Effetto-legno, effetto-resina, effetto-mattoni: le piastrelle sono versatili e hanno mille finiture diverse. Scopri le più nuove

Sul muro? Ci metto le piastrelle! Ma non solo in cucina e bagno: anche in camera da letto o dove proprio non te le aspetti.

Guarda le piastrelle della nostra gallery: le loro venature simili al legno, la matericità ispirata al cemento, i decori pop e i rilievi stile Anni '70 sono la soluzione che cercavi per le tue pareti (e in alcuni casi anche per il pavimento). 

Sono tutte assolute novità, ci hanno colpito all'ultima edizione della fiera specializzata Cersaie, a Bologna.

In generale sono più pratiche da pulire e meno costose del legno, marmo, pietra o mattoni a vista ma altrettanto resistenti. Si presentano in un gran mix di formati e sfumature di colore,
dai mega rettangoli ai listelli simili al parquet; la loro palette più trendy tende ai grigi, i sabbia, i colori polverosi. Ai decori puoi coordinare le tinte uniche, alle piastrelle da parete quelle da pavimento. Tutto ciò per permetterti di creare una composizione personalizzata, secondo la misura della stanza e lo stile dei tuoi mobili, dal moderno al neo-classico, dal country-chic all'industrial. 
Testi

Lucia Bocchi

Ti potrebbe interessare