Donna moderna
Ristrutturare

Come cambiare la tua vita con un clic

Chorus, il sistema di domotica di Gewiss, è fatto per semplificarti la vita e per ridefinire i confini dell'abitare garantendoti tutto il comfort e la sicurezza possibili. 

Comodamente seduto sul divano, basta un click sul telecomando per attivare gli oscuranti e togliere quella fastidiosa striscia di luce che ti impedisce di leggere. È possibile, anzi è già realtà. Chi può dire di non averlo sognato almeno una volta nella vita?
Poter controllare tutto ciò che ci circonda con un dito: la domotica è nata proprio con questo scopo, rendere tutto controllabile, programmabile e facilmente gestibile, per aumentare la godibilità della propria casa ed evitare che le dimenticanze e gli errori umani insidino la sicurezza e il comfort dell'abitare.
 
In questo contesto Gewiss ha studiato Chorus, un sistema intelligente che fa dialogare ogni componente della casa in un’interazione 'corale' che assicura infinite combinazioni basate su ogni possibile esigenza individuale. E la cosa più importante è che questa coralità può essere controllata e gestita ovunque tu sia, anche a distanza.
Grazie a Happyhome, la nuova App gratuita che interagisce con qualsiasi impianto KNX e KNX Easy ed è compatibile sia con sistemi Android che iOS, puoi gestire la tua casa dal divano grazie a un tablet o a uno smarthphone: l'illuminazione, l'apertura e la chiusura delle tapparelle, l'umidità e la temperatura, il sistema antintrusione, gli allarmi, tutto.
Vuoi accendere la lavatrice e sei al piano superiore? Prendi il tuo tablet e clicca. Vuoi spegnere l'aria condizionata? Un tocco sul tuo smartphone potrà bastare. Con una connessione Internet, tutta la casa è a portata di clic.
 
Oltre a Happyhome, Gewiss ti propone un'altra soluzione innovativa, il pannello touch screen di Master ICE: grazie a esso è possibile controllare e comandare a distanza le funzioni dell'impianto direttamente da smartphone.
Seduto comodamente sotto l’ombrellone in una baia esotica, mentre scarichi le foto di giornata sul portatile puoi dare una sbirciatina anche alla tua casa. Il relax raddoppia: vacanza tranquilla e rientro senza brutte sorprese. Sei al lavoro e vuoi controllare che sia tutto a posto prima del rientro di tuo figlio da scuola? Ora puoi.
Vivere la casa, oggi, non significa solamente considerare il tempo in cui fisicamente ti trovi all'interno delle mura domestiche. Perché la tua casa ti segue ovunque tu vada.
Informati su www.gewiss.com: proteggere la tua casa non è mai stato così facile.
Tag domotica

Ti potrebbe interessare