Donna moderna
Ristrutturare

Aspirapolvere a parete

È un sistema di aspirazione a parete e si monta fai-da-te senza bisogno di lavori di muratura

Esiste un sistema di aspirazione a parete che non solo puoi installare anche se non devi ristrutturare casa, ma che puoi persino montare da te!
È l’aspirapolvere new generation Jolly People di Sistem Air, formato da un compatto modulo aspirante che racchiude il motore, un sacchetto filtrante per la polvere e un kit di accessori: lo fissi a parete e quando fai le pulizie agganci il tubo flessibile nella presa del modulo e ti muovi in tutta libertà nell’ambiente (il kit completo costa €299 circa).

SI INSTALLA CON IL FAI-DA-TE
  • È facile: fai due fori nel muro e fissa il modulo con tasselli a espansione, poi collegalo a una presa di corrente.  
  • Vuoi metterlo sul balcone? Fallo pure, è progettato per stare ovunque.
È comodo e maneggevole
  • Per pulire usi solo un leggero tubo flessibile lungo 9 metri accessoriato con spazzole e lancia ad hoc, per raggiungere qualsiasi angolo di casa.
  • Non solo non dovrai fare la fatica di trainare un ingombrante apparecchio portatile, ma non avrai nemmeno l’intralcio del cavo elettrico retrattile da allungare o spostare, per evitare mobili e oggetti lungo il percorso.
Potente e a basso consumo
  • Nonostante la potenza del motore che assicura una grande capacità aspirante, assorbe solo 1.000 watt.

COSE DA SAPERE
Per avere la massima efficacia dall’aspirapolvere a parete Jolly People, devi installare il modulo aspirante su un muro perimetrale, praticando un foro dal diametro di 8 centimetri per tutto
lo spessore dellla parete, per creare lo scarico (o sfiato) dell’aria all’esterno: una soluzione che migliora anche le condizioni igieniche indoor perché ti permette di espellere dalla tua abitazione acari, pollini e micropolveri che altrimenti, come succede con un tradizionale aspirapolvere portatile, verrebbero immessi nuovamente nell’ambiente.
Abiti in una casa di più di 100 mq? Puoi installare più moduli aspiranti in posizioni strategiche (tra zona giorno e zona notte, per esempio) così riuscirai
a coprire tutti gli ambienti senza problemi. 
Testi

Paolo Manca

Tag pulire

Ti potrebbe interessare