Idee e tendenze

Porte e telai da personalizzare a seconda del tuo stile

Con Leroy Merlin puoi abbinare porte e telai per creare stili diversi: nordico, classico, minimalista, industrial e urban

Da sempre silenziose complici dello stile della casa, le porte ora hanno un ruolo da protagoniste nelle scelte décor.
Leroy Merlin propone One di Artens, una nuova gamma di porte in 5 finiture (cenere, laccato bianco, écru, noce e frassino) con cui puoi creare tante combinazioni: basta scegliere una finitura per l’anta e una diversa per il telaio.
Oggi le cose che amiamo di più sono quelle che possiamo personalizzare! La palette colore della collezione One è studiata in modo che ogni porta stia bene con ciascun telaio. Non ti resta che giocare a combinare le finiture. E se cerchi consigli per gli abbinamenti e per lo stile della stanza, sfoglia la gallery!

Posa e installazione a domicilio:
Per i modelli a battente in legno, una volta acquistata la porta, basterà recarsi alla cassa con l’apposita scheda, compilata e firmata, e in 48 ore si sarà contattati per concordare il giorno dell’installazione (entro 15 giorni dalla data di disponibilità del prodotto) a un costo fisso a partire da 59 Euro, da parte di artigiani selezionati dall’azienda. Inoltre si potrà richiedere la consegna a domicilio, che verrà effettuata il giorno della posa al prezzo di 35 Euro.
La prestazione comprende:
  • lo smontaggio della porta esistente;
  • l’installazione della nuova porta nella stessa posizione;
  • il montaggio delle maniglie;
  • la posa dei coprifili;
  • la garanzia di 2 anni (che diventano 4 anni per i clienti Ideapiù).
Testi

Valentina Raviolo - www.appuntidicasa.com

Tag porte

Ti potrebbe interessare