News

Workshop creativo: una scatola portatutto per l'angolo craft

Sabato 31 ottobre ti aspettiamo da Zodio (a Rozzano, MI) per il laboratorio décor con la blogger CFstyle Sara di Bluebells Design

Tre giornate di workshop con tre blogger CFstyle e l'Associazione Italiana Scatolifici per scoprire come una semplice scatola di cartone può diventare un magico scrigno di sorprese.

Ti aspettiamo sabato 31 ottobre da Zodio [www.zodio.it all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano, Mi, in via Pertini 14] per il secondo appuntamento con Sara Sebastiani di Bluebells Design.
Puoi partecipare a 2 workshop: alle ore 15 e alle 17
Una giornata dedicata al riciclo creativo. Sara mostrerà come trasformare una semplice scatola di cartone in un contenitore super organizzato perfetto per lo studio o l'angolo craft!

"Sono sempre alla ricerca di soluzioni per organizzare il mio angolo craft, così ho deciso di trasformala in un divertente e utile contenitore! Bastano tante carte colorate, forbici, colla e un pizzico di fantasia!"
Leggi tutto il post di Sara

L’ingresso ai workshop è aperto a tutti, ma ci saranno soltanto 15 posti disponibili (fino a esaurimento) per chi vorrà partecipare attivamente. 
Segui l'hashtag #nonsiromponolescatole

Ti potrebbe interessare