News

Vuoi scoprire come si produce la carta da parati?

Dal 12 al 13 ottobre 2017 puoi visitare gratuitamente la sede produttiva di Jannelli&Volpi in provincia di Milano

In occasione della Milano Fall Design Week (7/15 ottobre 2017) Jannelli&Volpi organizza due giorni di visite guidate gratuite alla sua sede produttiva di Tribiano (MI).

Un'occasione preziosa per chi ama il mondo delle carte da parati e vuole scoprire come vengono prodotte le collezioni di aziende internazionali e famose maison di moda. In 3 ore di visita si potranno conoscere le tecniche di stampa ed entrare nel cuore dell'azienda che dal 1961 produce tappezzerie 100% made in Italy. Leggi il post della nostra blogger Gucki che ha visitato la fabbrica in anteprima!

Quando

Giovedì 12 e venerdì 13 ottobre 2017

Come

Prenotandosi obbligatoriamente (fino a esaurimento posti) scrivendo a [email protected] entro lunedì 9 ottobre 2017.

Scarica gratuitamente l'ebook!

Il 10 ottobre Paola Jannelli, creative director di Jannelli&Volpi, parteciperà alla presentazione dell’ebook ‘Donne di Design’ in occasione dei Brera Design Days: il libro digitale raccoglie 13 interviste alle protagoniste femminili del design italiano, realizzate dalla designer Ilaria Defilippo per Alley Oop - L'Altra metà del Sole, il blog multifirma del Sole 24 Ore. Dopo la presentazione, l’ebook potrà essere scaricato gratuitamente dal sito del Sole 24 Ore.

 

Foto

Lorenzo Scaccini e Gucki.it