News

Vinci una String Pocket Limited Edition!

Spotti celebra i 10 anni della String Pocket con un grande concorso, scopri come partecipare

Per festeggiare i 10 anni della String Pocket, versione più piccola dei sistemi String formata da 3 ripiani, Spotti firma una nuova e inedita collaborazione con String, azienda svedese conosciuta per i suoi prodotti dai tratti distintivi e minimalisti.
Sintesi perfetta del moderno design scandinavo, i suoi sistemi di scaffalature sono ormai conosciuti in tutto il mondo.

Una Limited Edition unica, disponibile da fine novembre in showroom e perfetta come regalo di Natale. Per sè o per i propri cari!

Una versione bicolore dai toni sofisticati: l’accostamento inedito del rosso corallo e del grigio nocciola è il risultato di una ricerca cromatica condotta da Studiopepe sulla relazione tra i colori caldi e l’equilibrio fra tonalità tra loro apparentemente diverse.
La String Pocket di Spotti verrà presentata presso lo Store Valcucine Milano Piave dal 1° dicembre grazie all'allestimento ‘The String Apartment’ curato come sempre da Studiopepe.

Non è finita: Spotti ne mette 10 in palio!
Vinci la tua String Pocket Limited Edition: segui Spotti su Instagram, riposta la foto del concorso con l'hashtag #stringforspotti, posta una tua foto ispirazionale usando sempre l'hashtag #stringforspotti e spiega cosa metteresti sulla tua String Pocket. Tagga in entrambi i post 3 amici!
Trovi il regolamento completo su http://www.spotti.com/en/string-pocket-limited-edition-christmas-giveaway/

Ti potrebbe interessare