News

Una casa Pantone per tutti gli appassionati di design e green

Paola Tartaglino

Paola Tartaglino  •  We Make A Pair

Blogger CF Style

Una casa interamente dedicata al colore dell'anno grazie alla collaborazione tra Pantone e Airbnb

A Londra nel weekend del 27-29 gennaio 2017 sarà possibile affittare una casa molto speciale, nata da una collaborazione tra Airbnb e Pantone.

Per celebrare il colore dell'anno PANTONE 15-0343 Greenery, è stato allestito un grande appartamento tutto arredato nei toni del verde: si chiama Outside In, è in grado di ospitare una famiglia di 4 persone e si può prenotare per una notte al costo di 200 sterline, che saranno donate da Pantone a AIGA (un'associazione dedicata ai designer).

Outside In è una vera e propria oasi nel centro di Londra, un appartamento-serra, per vivere davvero nel colore: nella zona giorno, l'ingresso somiglia ad un bosco, la sala da pranzo è ricavata in una serra coperta e luminosissima, la cucina è anche un orto; la zona notte è decorata con piante che facilitano il sonno, il pavimento della camera da letto principale è un prato, mentre i bambini potranno dormire in una tenda molto d'atmosfera, per sentirsi come in campeggio.

Le prenotazioni sono davvero limitate, ma per i curiosi che si trovassero a Londra, sarà possibile prendere parte a una delle tante esperienze gratuite, attività offerte da Airbnb per lanciare il nuovo servizio Trips, che appunto permette di prenotare da un paio di mesi non solo camere o appartamenti, ma anche attività ricreative e laboratori.

Ci saranno incontri per imparare tutto sulle piante da appartamento e creare il proprio terrario sostenibile, per tenersi in forma con una bella corsetta e un estratto di frutta e verdura, per decorare con la stampa artigianale la propria carta da parati, e addirittura per fare il gin in casa!

Per prenotare una notte alla Outside In collegati alla pagina dedicata su Airbnb, per partecipare alle esperienze gratuite prenota su Eventbrite.
Testi

Paola Tartaglino - wemakeapair.com

Ti potrebbe interessare