News

Tutti pazzi per le copertine di CasaFacile!

È diventato un vero gioco: esce il nuovo numero del giornale e tutte subito ad ambientarlo in foto (bellissime!), che raccontano il vostro piacere di leggerci...

È cominciato tutto per caso e un po’ per gioco… Qualcuna di voi che posta su Instagram la cover dell’ultimo numero di CasaFacile, così, giusto per far vedere il proprio trofeo, per mostrare a tutti che l’aveva già tra le mani, e magari per prima. Poi via via le foto sono state sempre più costruite, studiate, contenenti messaggi e con tanti elementi di contorno, fino ad arrivare ad essere piccoli capolavori di still life, degni di uno scatto professionale realizzato in studio. E vogliamo parlare dell'affetto che si legge sia nelle immagini che nei commenti, della voglia di condividere l’emozione di avere il proprio CasaFacile per rilassarsi quando si fa colazione, quando si beve un caffè o mentre i bimbi finalmente dormono, quando si dipinge (copiando una foto dal giornale!), si lavora a maglia o semplicemente ci si allunga sul divano… Divertenti, spiritose, ironiche, piene di inventiva ecco come sono le vostre foto che hanno la copertina di CasaFacile come protagonista.

Impossibile non tenerne conto. Così ho fatto un paio di montaggi scegliendo le 9 foto migliori, prima generiche quindi con il tema-colazione (uno dei più gettonati) e postandole poi con l'hashtag #cfbestnine. E… si è scatenata una tale nobile gara che Instagram in redazione ci è sembrato un po’ stretto (per ripostare tutto!) e sul giornale lo spazio è ancora di meno… Allora abbiamo deciso di fare questa gallery, di dare visibilità a tutti quelli che hanno partecipato a questo simpatico contest, in cui non si vince niente se non il piacere di esserci. Ma che, come tutto quello che è nell’orbita di CF, ci fa sentire complici, in sintonia e sempre più vicini.

Siete pronti a sfogliare la gallery, a caccia della vostra foto? smileyheart

Ti potrebbe interessare