News

Togli la vasca, metti la doccia e personalizza il tuo bagno

Vuoi trasformare il tuo bagno in soli 3 giorni? Con Leroy Merlin puoi creare un moderno spazio doccia personalizzato e farci stare anche la lavatrice (o un'area benessere rilassante)

Vuoi più spazio in bagno. La vecchia vasca è ingombrante e la usi poco. Sarebbe comodo farci stare anche la lavatrice... e svecchiare il look dell'ambiente. Si può fare in pochissimo tempo!

Leroy Merlin, azienda leader nel settore del bricolage, offre la possibilità di trasformare la vecchia vasca in un moderno spazio doccia personalizzato: sarà semplicissimo trovare la soluzione più adatta alle esigenze di tutta la famiglia per migliorare gli spazi della casa e trasformare la propria stanza da bagno.

UN BAGNO COME VUOI TU a 1.249 euro

Con l’opzione “IL TUO SPAZIO DOCCIA PERSONALIZZATO” è possibile ottenere uno spazio doccia personalizzato in soli 3 giorni
L’opzione consente di personalizzare al massimo il proprio ambiente bagno e di ottimizzare gli spazi in assoluta libertà. Non c'è limite alle trasformazioni possibili: si può scegliere di creare nuovi spazi, sostituendo la vasca con un’ampia doccia confortevole, di minore ingombro, e ricavando uno spazio in più per la lavatrice oppure di creare un grande spazio doccia walk-in dal look attuale con una combinazione perfetta di design e attualità.

Chi invece vuole trasformare il proprio bagno in una grande area benessere rilassante e confortevole, può realizzare un’ampia e comoda doccia per ottenere libertà di movimento e massimo comfort. Nei bagni più piccoli si potrà sostituire la vasca con una doccia con ingresso spogliatoio che permette di ottenere un piccolo spazio lavanderia.

L'offerta, a partire da 1.249 euro, include il costo dei materiali, la posa, la consegna e lo smaltimento delle macerie.
Con l'opzione personalizzata è possibile scegliere tra un'ampia gamma di piatti doccia, pareti, piastrelle, mosaico, saliscendi o colonne doccia usufruendo di un prezzo fisso di posa e installazione a domicilio di 640€ per riorganizzare al meglio il proprio bagno e riorganizzarlo secondo le proprie necessità.

Hai poco tempo? Da Leroy Merlin trovi anche una soluzione express a partire da 1.629 euro.

Con entrambe le opzioni l’adesione a Ideapiù Premium, la carta che permette di accedere a offerte e sconti dedicati, è gratuita e chi vi aderisce avrà diritto a 4 anni di garanzia sui prodotti acquistati e posati da Leroy Merlin, al finanziamento a tasso agevolato e ad altre agevolazioni, senza dimenticare la possibilità di usufruire delle agevolazioni fiscali.

Ti potrebbe interessare