Donna moderna
News

Thun apre un nuovo negozio a Roma 

Ha aperto a Roma in via Cola di Rienzo 220 il nuovo negozio Thun

Un’esplosione di fiori e colori ha fatto da cornice sabato 12 marzo 2016 all’inaugurazione dello store Thun di Cola di Rienzo a Roma, alla presenza di moltissime famiglie e persone appassionate delle famose ceramiche artigianali made in Italy dell’azienda altoatesina, fra cui personaggi noti come Cristina Chiabotto, Pamela Prati, Matilde Brandi, Alessia Ventura, Nathalie Caldonazzo.
 
L’apertura del nuovo Thun shop segna una tappa importante per l’azienda di Bolzano, che da oltre 60 anni crea doni che racchiudono tutta la maestria e la passione di esperti artigiani – dagli angeli custodi di ogni casa, simbolo dell’azienda, alle moltissime idee personalizzate per rendere speciale ogni ricorrenza e piacevole ogni ambiente, come la nuova linea Everyday, colorata e floreale, che proprio in questi giorni viene lanciata negli store di tutta Italia.
 
Il negozio di Via Cola di Rienzo 220 è gestito direttamente dall’azienda, per trasmettere in modo integrale il valore della marca fatto di qualità, rispetto della tradizione e capacità di innovazione, uniti al servizio e alla personalizzazione.
 
“L’adesione della città all’ affollatissimo evento di apertura – ha commentato Paolo Denti, Amministratore delegato di Thun spa – è un’ulteriore risposta positiva alla nostra ambiziosa politica di apertura nel 2016 di 40 nuovi punti vendita diretti in tutta Italia. Una scelta che ci permette di garantire il massimo livello di servizio al cliente, facendolo incontrare con la qualità e lo stile inconfondibile delle creazioni Thun. Queste nuove aperture, che aprono a 160 nuove assunzioni, sono una conferma del buon andamento del business e dell’interesse verso il brand.”

Ti potrebbe interessare