News

Tenhoa: un angolo di Giappone a Milano

A Milano 2.500 mq di spazio polifunzionale dedicati al Giappone: negozio, ristorante, caffetteria, spazio co-working e una zona destinata a eventi e mostre

Un autentico angolo di Giappone ha appena aperto a Milano in via Vigevano 18. In un ex edificio industriale degli anni Trenta, Tenhoa Milano è il primo spazio polifunzionale con una superficie di 2.500 mq, dove respirare l’autentica atmosfera della cultura giapponese contemporanea.

Qui trovi un negozio con meravigliosi prodotti dell'artigianato e del design giapponese, un ristorante e caffetteria, uno spazio di co-working, una zona destinata a eventi e mostre e uno spazio pop up dove, di volta in volta, verranno organizzate diverse attività.

Dopo l'esperienza di Tenoha Daikanyama, fondato nel 2014 a Tokyo con l’intento di portare la cultura italiana in Giappone, è il momento del Giappone di venire in Italia. L'idea di Tenhoa è di raccontare il Giappone contemporaneo e le nuove tendenze per uno scambio tra Italia e Sol Levante. In giapponese “te” significa mani mentre “ha” significa foglie: una metafora sulla crescita degli alberi per dare vita a nuove sinergie e collaborazioni.

Orari negozio: lunedì-domenica 10.30-20.30 / ristorante: 9-24

Guarda anche
Piante da appartamento

Kusamono: i micro giardini in vaso