News

Super blogger CF in missione a Homi!

Ecco, le nostre blogger CF STYLE stanno per partire per la loro prima missione e io, come sempre quando qualcosa inizia, mi emoziono un po’. Domani, in formazione task force, […]

Ecco, le nostre blogger CF STYLE stanno per partire per la loro prima missione e io, come sempre quando qualcosa inizia, mi emoziono un po’.

Domani, in formazione task force, Serena Cappello A Bombetta, Simona Il pampano , Katia Artoleria , Isabella Isabo , Valentina Appunti di casa e Camilla La tazzina blu (in ordine sparso) gireranno con piglio da reporter tra le corsie dell’Homi, nell’avveniristica sede della Fiera di Rho (Milano). Alessandra Paroladordine e Gaia Patasgnaffi martedì chiuderanno in bellezza…

È davvero incredibile l’impegno con cui le nostre blogger stanno vivendo i preparativi del giorno-prima. Hanno creato un gruppo Facebook in cui parlarsi, con tanto di marchio improvvisato ma efficacissimo che cita “CasaFacile Blog style: because we rock!”, l’elenco da stampare con le aziende che si vogliono visitare (con tanto di stand e corsia), consultazioni sul tipo di scarpe e di borsa (io consiglio sempre e comunque “le ruote”: dopo un’ora qualunque borsa uccide, causa peso di cartelle stampa e gadget vari!).

Insomma, credo davvero tanto in questa generazione di comunicatori che sono i blogger. Siete avvertiti, se vedrete un gruppo di inviate entusiaste con questo distintivo adesso sapete chi sono e seguite i loro blog in questi giorni (Homi 2015 è dal 17 al 20 febbraio): i loro occhi e le loro parole sono anche i nostri!
P.S. Vi piacerebbe avere la stessa opportunità? Partecipate al contest, seguendo le info cliccando qui

 

Testi

Giusi Silighini, il direttore

Ti potrebbe interessare