News

7 stili di arredamento nel libro Dalani

Anche il famoso 'shopping club online' dedicato al mondo casa ha pubblicato un libro con tante ispirazioni per arredare in 7 diversi stili

Il portale dello shopping online per la casa, Dalani, presenta il libro 'Stili dell'abitare - case contemporanee' edito da Mondadori Electa, euro 40.

Il volume, con belle foto di ambienti reali e moodboard, è organizzato come un viaggio attraverso i racconti di 7 personaggi in altrettante case ispirate agli stili: Boho, Minimal, Shabby, Classico, Nordico, Eclettico e Glamour.

L'edizione, ideata per gli italiani appassionati di interior, esce in occasione del sesto anniversario di Dalani, che fa capo a Westing Group; e mostra un mondo casa mai statico, attraversato da molteplici ispirazioni. E' indirizzato infatti a un pubblico curioso e attivo, capace di creare un'abitazione emozionale con un clic! Secondo l'approccio Home & Living dello sviluppato e-commerce (presente in 3 continenti, in 14 Paesi) gli accessori e i complementi décor sono essenziali per variare e valorizzare l'anima di ogni stanza

Come dichiarano Karim El Saket e Mattia Riva, fondatori e guida del sito italiano: "Il nostro è un invito a lasciarsi ispirare per rendere la propria casa ogni giorno più bella. Una missione che si traduce nella nostra ricerca e nelle nostre offerte esclusive, con elementi di arredo e pezzi unici provenienti da tutto il mondo."

Trovi già il libro su dalani.it e, da gennaio 2018, anche su www.mondadoristore.it, in tutti i negozi Mondadori Electa e nelle librerie selezionate in tutta Italia.

Testi

Lucia Bocchi