News

Space&interiors, i materiali al potere!

Una passeggiata nella contemporaneità di porte, maniglie, elementi tecnici isolanti, vernici, pannellature, finiture

I materiali al potere! Una nuova via al progetto che attraversa The Mall, suggestivo spazio ipogeo che ospita Space&Interiors, proprio sotto il Diamante.
Made ha prodotto questo significativo evento per tenere alta l'attenzione sugli elementi dell'architettura, dell'edilizia.

L'allestimento di Migliore+Servetto ragiona su due registri: quello che si caratterizza come abaco dell'interior code e quello della suggestione narrativa, nella lunga promenade scandita da "democratiche" presenze di stand e totem multimediali con modellini di case storiche in sezione, corredate da esempi materici e prodotti.

Si parte dalla Biennale d'Architettura di Koolhaas per arrivare a un abaco contemperaneo, quasi feticista delle componenti architettoniche.

Una bella, obbligata passeggiata nella contemporaneità di porte, maniglie, elementi tecnici isolanti, vernici, pannellature, finiture.

Ogni sera gli Archicocktail con una interessante chiacchierata con alcuni protagonisti del progetto di interni: Migliore+Servetto, Vudafieri, Laviani, Zucchi.

-----------------------
Space&interiors è l'evento nato dall’esperienza di MADE expo che presenta l’eccellenza delle finiture per l’architettura ai professionisti che ricercano durante la Design Week 2016 soluzioni innovative per i loro progetti. Oltre all’esposizione commerciale, una mostra interpreta in chiave emozionale i prodotti presentati dagli espositori.
www.space-interiors.it

 
Testi

Giorgio Tartaro

Ti potrebbe interessare