News

Shopping al Fuorisalone 2018

Paola Tartaglino

Paola Tartaglino  •  We Make A Pair

Blogger CF Style

Al fuorisalone si passa da un’installazione all’altra, ma ci sono anche brand che hanno scelto la via del pop up shop, con allestimenti curati e prodotti irresistibili!

Write Sketch &

via Savona 17, Milano

Il punto di riferimento per tutti gli appassionati di grafiche geometriche e colori piatti: recentemente, accanto ai prodotti originali del brand, tutti made in Italy, è stata presentata una serie di oggetti da scrivania e da scrittura di origine giapponese.

Fattobene

corso Garibaldi 46, Milano

Grandi classici del made in Italy, icone senza tempo con storie interessanti, messi in mostra tutti insieme e raccontati in un bel catalogo uscito di recente. Resterà aperto fino al 5 maggio.

The Japanese Kiosk

c/o Alcova, via Popoli Uniti 11/13, Milano

Il negozio temporaneo di un e-commerce che ha aperto di recente, tutto dedicato al design e all’artigianato giapponese. La location vale davvero la pena di essere visitata ed è certamente una delle migliori del fuorisalone 2018.

Pijama x Waxman Brothers

via Pastrengo 11, Milano

Una collezione di borse, zaini, porta computer e accessori realizzati con la solita cura da Pijama con i tessuti africani forniti da Waxman Brothers: un’edizione limitata perfetta da sfoggiare per tutta l’estate e oltre!

Pay per Design. Il mercato del contemporaneo

c/o Triennale Design Museum, viale Alemagna 6, Milano

In una serie di vetrine i visitatori possono sperimentare alcune modalità di vendita, acquisto, distribuzione, finanziamento, personalizzazione, applicate a progetti di design degli ultimi anni.

Milan Design Market

via Pastrengo 14, Milano

A Isola si svolge la terza edizione del Design Market, con un’accurata selezione prodotti e stili tra cui scegliere. Il luogo perfetto per capire dove sta andando il design indipendente.