Donna moderna
News

Seletti apre il primo e-commerce dedicato al lettering

Ami le lettere decorative? Adori gli alfabeti Seletti? Qui puoi fare shopping online!

Seletti lancia, in occasione della Milano Design Week, Letters, il suo primo e-commerce dedicato al mondo del lettering.

Online dal 12 aprile 2016, la piattaforma (www.seletti.it/letters) è dedicata agli “alfabeti” del catalogo Seletti: i luminosi Neon Art, Vegaz, Aphafont e Alphacrete, insieme alle lettere e ai numeri in metallo Metalvetica.
È la prima volta che Seletti vende online tramite un proprio e-commerce. Il catalogo comprende tutti i prodotti con cui è possibile scrivere parole e frasi personalizzate, luminose e non. 

Novità assoluta di Letters è la funzione "compose a message".
L’utente, infatti, può giocare con la piattaforma, sperimentando combinazioni di messaggi con i vari alfabeti, può simulare lo sfondo su cui applicarle (pareti bianche o colorate, piastrellate, in cemento o in mattoni), calcolare il prezzo complessivo – di lettere/simboli con il trasformatore adatto – e condividere le creazioni personalizzate sui propri profili social.

Conoscete gli alfabeti Seletti?
  • Neon Art: è l’alfabeto luminoso da fissare a parete, formato da lettere, numeri e dai simboli # !  ?  @  &  ? ?. Con un font typewriter che evoca le vecchie macchine da scrivere, parole e frasi possono essere composte collegando le lettere una all’altra tramite trasformatore.
  • Vegaz: sono elementi di illuminazione da interno disponibili nella forma di tutte le lettere dell’alfabeto. Realizzate in metallo con una sequenza di lampadine a led (basso consumo – 4,8 Watt) che ne definiscono il profilo, sono di grande impatto scenografico.
  • Alphafont: sono lettere luminose dal carattere maiuscolo – alte 30 cm – che possono essere fissate a parete e collegate tra loro per creare pensieri e parole. Nella versione Alphacrete, con un guscio in cemento che accoglie le lettere in neon, diventano adatte anche per l’utilizzo outdoor.
  • Metalvetica: sono lettere e numeri, appendibili e da appoggio, realizzati in lamiera zincata saldata a mano. Sono disponibili in due misure con un’altezza di cm. 35 e di cm. 100.

Ti potrebbe interessare