News

Artigianato artistico: le sculture-profilo in metallo

Un filo di metallo e argento si avvolge nell'aria e crea un profilo: di persona o di cane. Lato P è una collezione di sculture di artigianato artistico. Per un regalo speciale

Dalla base di legno "schizza" un unico filo di metallo e argento che si avvolge nell'aria fino a formare un profilo: una persona, o un cane... Anzi, tanti cani, ci sono ben 20 razze diverse nella collezione Lato P di sculture aeree di Profilo.
La collezione si chiama Lato P per alludere a un lato di noi che nessuno vede; P come personalità e P come profilo, per alludere alla bellezza intrinseca e profonda: il filo di metallo si avvolge su se stesso con l'ambizione di arrivare a cogliere la forma "obiettiva" della persona o dell'animale. E naturalmente sì, come immaginate queste sculture possono essere realizzate su richiesta, consegnate con un certificato di garanzia e di unicità. Un'idea regalo speciale!

Dove comprare le sculture in filo di metallo Lato P

Sul sito profilofilo.com c'è un e-shop ma anche l'elenco dei negozi di design e artigianato artistico in varie città d'Italia che vendono Lato P, fino a Le Bon Marché di Parigi, dove è stata lanciata la collezione di profili delle 20 razze canine.