News

Scrivi il tuo sogno e vinci un weekend con DaunenStep!

Scrivere è la tua passione? Metti in gioco la tua fantasia e partecipa al concorso: puoi vincere un meraviglioso weekend in Alto Adige il 25 e il 26 ottobre con […]

Scrivere è la tua passione? Metti in gioco la tua fantasia e partecipa al concorso: puoi vincere un meraviglioso weekend in Alto Adige il 25 e il 26 ottobre con DaunenStep e CasaFacile!

“Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra vita”: quante volte hai sospirato su questi versi della Tempesta di Shakespeare? Metti mano alla penna (anzi, alla tastiera) e racconta un tuo sogno in 1.000 battute.

Il tema del sogno è completamente libero, puoi dare sfogo alla tua fantasia, ma ricorda che dovrai inserire nel testo del tuo racconto le parole ‘caldo’, ‘morbido’, ‘leggero’ e ‘naturale’. Questi quattro aggettivi descrivono un sogno che è già realtà nelle case di chi possiede un prodotto DaunenStep: l’azienda altoatesina, infatti, mette a frutto un’esperienza centenaria e realizza piumini, trapunte, cuscini e complementi letto che donano qualità e salute al sonno e al riposo. E chi dorme bene… sogna meglio!

COME SI PARTECIPA
Scrivi un racconto con tema ‘il sogno’ che non superi le 1.000 battute (spazi inclusi) e che contenga gli aggettivi caldo, morbido, leggero e naturale. Salva il tuo racconto in un file di testo e mandalo come allegato all’indirizzo mail [email protected]. Nel testo della mail devi scrivere i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, professione), dichiarare di accettare il regolamento completo (che trovi su www.concretaconcorsi.it/regolamenti/iltuosogno.htm insieme all’informativa sulla privacy, ricordati di inserirla).

Spedisci la mail entro il 2 ottobre: la giuria sceglierà i tre racconti migliori e i fortunati autori dei tre ‘sogni’ selezionati vinceranno un soggiorno in Alto Adige (con un accompagnatore) presso il Park Hotel Holzner, dal 25 al 26 ottobre. Sarà un fine settimana speciale al quale parteciperà anche Giusi Silighini, direttore di CasaFacile. I vincitori saranno ‘coccolati’ e accompagnati alla scoperta delle meraviglie naturali e gastronomiche dell’altopiano del Renon: parteciperanno anche al workshop presso la sede DaunenStep… con tantissime sorprese!

 

AGGIORNAMENTO!

Ecco i nomi dei 3 vincitori che parteciperanno al weekend in Alto Adige il 25 e 26 ottobre 2014: Anna Martinenghi, Giorgia Ferrari, Valerio Monti

Testi

CasaFacile

Ti potrebbe interessare