News

Roof view 4.0: l’appuntamento di Andrea Castrignano al Fuorisalone 2018

Blu-grigio e nocciola: questi i colori scelti per il nuovo allestimento firmato Andrea Castrignano per la settimana del design tra arredi, materiali preziosi e tecnologia domotica

Un elegante attico con tanto di piscina e grande terrazzo: questa l'installazione ricreata all'interno dell'headquarter dello studio di Andrea Castrignano in via Adige 11, in occasione del Fuorisalone 2018.

L'installazione permetterà di scoprire arredi, tecnologia domotica, design, materiali pregiati ed eco sostenibilità.

Un percorso tra colori, accessori e ambienti che diventano spazi dove la convivialità e il comfort si intrecciano all'attenzione per i dettagli sartoriali. 

Un ruolo fondamentale è come sempre affidato al colore che definisce spazi e volumi conferendo all’ambiente una forte personalità; i colori scelti da Andrea Castrignano sono due nuance: un blu-grigio per la zona living e un caldo color nocciola per la zona notte.

L'evento rientra nel nuovo Romana Design District® che quest'anno farà il suo esordio al Fuorisalone. Un progetto nato per valorizzare la zona e le attività commerciali che si sviluppano attorno a Corso di Porta Romana e Corso Lodi. Qui si svilupperanno eventi e iniziative legati al mondo del design e dell’arte.

Roof view 4.0 
via Adige 11, Milano
17-22 aprile 2018, tutti i giorni 10-19