News

Riparte la Digital School Mondadori 2017 2018

Forti della propria esperienza editoriale, le testate DonnaModerna, CasaFacile e Sale&Pepe mettono a disposizione le proprie competenze con una vasta scelta di corsi in aula e online

Vuoi lavorare sul web? Hai una vera e propria passione per la comunicazione digitale? Trasformala in una professione scegliendo la scuola di formazione giusta!

Con i nuovi corsi 'One Day' in partenza dal 7 ottobre 2017 hai anche la possibilità di approfondire in un solo giorno ciò che è indispensabile per chi vuole mettersi in proprio: ecco le prime tre proposte!

  • Partite IVA e liberi professionisti
  • Self Empowerment
  • Coltiva la tua idea

Sono sempre attivi anche i corsi di "Content e Social Media management" base e avanzato, per chi vuole diventare autonomo nella gestione della presenza online di un brand.

Non mancano nemmeno numerosi corsi di Scrittura Creativa e, per chi non ha la possibilità di venire in aula, la Digital School offre anche numerosi percorsi formativi in e-learning (dalle digital PR alla SEO, dalla grafica alla fotografia, dalla creazione di un blog agli aspetti legali del content e social media management), per seguire i corsi online direttamente da casa propria.

Info, costi e programmi su digitalschool.it in collaborazione con PianoC.