News

Rientro in ufficio: 16 must da scrivania

Regalati un oggetto utile con il fascino della tradizione: riscalderà il tuo 'nine to five': dalla stilografica al temperino a manovella. Un segno di personalità che 'arreda' lo spazio di lavoro.

La 'old stationery' cioè la vecchia cartoleria, detta in inglese, è una passione! E non c'è bisogno di collezionare pezzi introvabili, che magari funzionano poco, perché molte penne cult si trovano nei negozi e sui siti; quaderni e agende dal décor nostalgia spopolano. Te li proponiamo da 1,30 euro a 85 euro, hai davvero la scelta.     

Siamo immersi nell'elettronica, tra tastiera e mouse, stampante e modem...certe volte non troviamo subito la penna, perché la usiamo poco.
In controtendenza i marchi classici per la scrittura hanno rinnovato il look di alcuni loro modelli, che restano comunque delle icone.

Il desk in ufficio, ma anche la scrivania di casa e di qualche liceale o universitario cambiano aspetto con un paio di questi pezzi azzeccati, altro che antiquati: averli sottomano ti fa risparmiare tempo!




 
Testi

Marta Mariani

Ti potrebbe interessare