News

Novità per la casa Homi 2016

Stai cercando idee? Abbiamo scovato lampade, copridivani, cuscini, coperte, grembiuli, letti, wok, tappeti, decorazioni, piatti, tazze, speaker e carrelli per la spesa… tutti bellissimi!

Tante le novità per la casa nell'edizione autunnale di Homi 2016
La stagione invernale si avvicina e i colori più popolari sono le calde tinte autunnali e tocchi metallici.

Abbiamo chiesto a Lucia Bocchi e Silvia Magnano della redazione, e alle nostre blogger #CFstyle, Alessandra Barlassina di Gucki, Simona Ortolan di Il Pampano e Paola Tartaglino di We Make a Pair, di andare a caccia di novità e ispirazioni.

Alessi ha presentato Circus, un'importante nuova collezione per la casa e la tavola in collaborazione con il designer Marcel Wanders:



I tessuti per la casa si scaldano con colori autunnali, lane e intrecci preziosi. Tornano le fantasie fiorate e continua il trend dei pattern nordici.

Molto interessante l'iniziativa di Plinio il Giovane, marchio storico milanese di arredi in legno, in collaborazione con Laboratorio Procaccini 14, onlus finalizzata all’inserimento lavorativo delle persone svantaggiate. Dopo la realizzazione di borse e accessori è in progetto anche una linea di tessile casa raffinata e di alta qualità in collaborazione con Fili d’oro by Gastaldi.

Sfogliate la gallery per scorprire tutte le novità.

Ti potrebbe interessare