News

Natale 2016: la nuova collezione Ikea

Decorazioni, luci e accessori: la casa si prepara al Natale

Ikea ha presentato la nuova Winter Collection 2016 allestendo un bellissimo appartamento nel cuore di Brera e portando in anticipo la magia del Natale!
Tantissime le novità per addobbare la casa, cucinare dolci, brindare con gli amici, apparecchiare la tavola e ricevere gli ospiti, tutto il necessario per creare la magica atmosfera delle Feste e condividere con i propri cari momenti speciali. 
Decorazioni, accessori per l'illuminazione, tessili, articoli per cucinare e per la tavola... quest'anno l'ispirazione arriva dalla tradizione svedese di fine '800: stile semplice, materiali caldi e naturali come lana, feltro, legno e dettagli metallici.

Per chi ama preparare con cura i pacchetti non mancheranno le idee per decorarli e personalizzarli: forbici, carte, fiocchi, nastri colorati, scatole, sacchetti... il risultato è assicurato!

Ikea presenta anche la nuova campagna "Let's play for a change" per promuovere il diritto al gioco. Per ogni libro per bambini e giocattolo venduto nel periodo della campagna, Ikea Foundation donerà 1€ per finanziare progetti a sostegno della crescita e dell'istruzione dei più piccoli nelle comunità più povere del mondo.  
Testi

Alessandra Barlassina - www.gucki.it

Tag Natale

Ti potrebbe interessare