News

Meet the blogger: 12 nuove blogger CasaFacile Style

Amiche blogger, volete sapere come è andato il nostro ‘Meet the blogger’ che ha riunito in una grande festa la squadra di 12+12 web creative CFstyle? Il fotoreportage è del direttore, il racconto di una di loro...

12 nuove blogger

In un bellissimo venerdì di marzo si è tenuta la premiazione da Presso, concept store milanese progettato e allestito (da Elisabetta Viganò) come una casa ideale. È stata l’occasione per incontrare e conoscere la redazione e le ‘vecchie’ Blogger CFstyle. All’appello mancava Irene, e nelle foto di gruppo Anna (che era già partita causa anniversario di matrimonio!) ma noi le abbiamo magicamente ‘ricostruite’... ;-)

La giornata

La redazione ci ha accolto magnificamente e ci ha fatto davvero sentire in una CasaFacile! Abbiamo iniziato con le preziose dritte di Enrica Crivello sull’uso dei social network e nel pomeriggio Giandomenico Frassi ci ha insegnato tutti i trucchi della fotografia in un workshop. Una giornata intensa, ricca di incontri e nuove amicizie. Una cosa ci ha messe tutte d’accordo: siamo onorate di far parte della squadra CFstyle: una community dinamica e appassionata, perché sono le persone a renderla speciale!

Seguici anche su Facebook e Instagram.

 

Ti potrebbe interessare