News

Made with Love: l'evento per gli sposi fuori dagli schemi

Due giorni dedicati a chi cerca i professionisti giusti per un matrimonio creativo

A Foligno il 18 e 19 marzo 2017 la prima edizione di Made with Love, l'evento ideale per coppie giovani e non convenzionali, che stanno iniziando ad organizzare il proprio matrimonio e sono alla ricerca di professionisti che parlino il loro stesso linguaggio.

I 34 espositori presenteranno le loro proposte all'interno di Palazzo Candiotti a Foligno: ci saranno, tra i tanti, artigiani e laboratori sartoriali, specialisti del trucco, fotografi e grafici specializzati in servizi freschi e originali, designer di composizioni floreali e addirittura alcune aziende specializzate in servizi gastronomici con food truck.

Nel programma sono previsti anche alcuni workshop, come quello di Laura Boncio dedicato al trucco (gratuito ma su prenotazione) o quello di hand lettering a cura di Lavagnettiamo, per chi volesse cimentarsi con la calligrafia, magari per scrivere a mano uno per uno gli inviti di matrimonio. Un altro laboratorio molto interessante è quello di aèdi wedding, per fare insieme una moodboard e raccogliere ispirazioni e spunti da cui partire per decidere colori e atmosfera della festa; oppure quello di About wedding in collaborazione con Hey Foo, dove si potrà imparare a creare piccoli bouquet dentro una tazza di porcellana vintage

Da segnalare inoltre, per tutta la durata della manifestazione, l'esposizione di oltre 30 attività artigianali e brand handmade del centro Italia, per trovare magari la bomboniera insolita perfetta.

L' evento è organizzato dall’Associazione Make in collaborazione con Elisa Monelletta (wedding planner di Youco), Francesca Tasselli (event Designer di Week Hand e altri eventi dedicati al mondo handmade) e da Co-Hive (piattaforma italiana di scambio e condivisione per artigiani).

L'evento è a ingresso gratuito. Orari: sabato 18 e domenica 19 marzo dalle 11 alle 20.

Tutte le informazioni su: madewithlove.wedding

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Arial; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000} span.s1 {font-kerning: none}
Testi

Paola Tartaglino - wemakeapair.com

Ti potrebbe interessare