Biancheria e tessili

Lenzuola, federe e copripiumino che si illuminano di notte

Innovativa e magica, la collezione Notturno di Gabel è unica: grazie allo speciale trattamento dei tessuti, regala effetti iridescenti alla camera da letto

Brilla di giorno, si illumina di notte: la nuova collezione Gabel unisce eleganza, sorpresa e innovazione, offrendo una soluzione originale per chi desidera rinnovare la camera da letto.

Composta da completi lenzuolo, copripiumino e trapunte, Notturno crea una nuova atmosfera, in ogni momento della giornata.
L’esclusivo trattamento messo a punto dal Gruppo Gabel rende visibili alcuni elementi grafici anche di notte, al buio, mentre di giorno strass, glitter, pigmenti oro e argento, nastri lamé e bottoni a perla aggiungono note brillanti ai disegni. Dettagli di stile importanti, nati dalla ricerca e dalla creatività di Gabel: come tutte le proposte dell’azienda comasca, Notturno è interamente ideata, prodotta e confezionata in Italia.

Impreziosite da profilo in lamé e bottoni gioiello, le federe coordinate alle lenzuola e ai copripiumini in madapolam di puro cotone. Materiali e pigmenti utilizzati sono sicuri e certificati Oeko-tex, nel totale rispetto verso le persone e l’ambiente. 

Guarda anche
Biancheria e tessili

Lenzuola bianche o colorate: tu da che parte stai?