Donna moderna
News

Lasciati ispirare dai vincitori degli iPhone Photography Awards 2016

Un premio aperto agli appassionati di fotografia con smartphone, con risultati sorprendenti

Chi l'ha detto che per fotografare c'è bisogno di strumentazione ingombrante e costosa? A volte anche con un iPhone è possibile ottenere grandi risultati: naturalmente è necessario esercitarsi molto e avere anche l'occhio allenato!

Nel 2008 è stato istituito un premio per le migliori fotografie scattate con iPhone: ogni anno vengono premiate le foto più belle e le gallery sul sito sono davvero di grande ispirazione per gli appassionati!

Quest’anno i premiati dell’iPhone Photography Awards 2016 sono stati il cinese Siyuan Niu, il polacco Patryk Kuleta, gli americani Robin Robertis e Carolyn Mara Borlenghi, a cui si aggiungono un vincitore per ogni categoria: alcuni di questi sono fotografi professionisti, che si stanno specializzando nell’uso dell’iPhone come strumento professionale alternativo, ma la partecipazione è libera ed è sufficiente caricare le proprie foto sul sito. 
Per la prossima scadenza c’è decisamente tempo (31 marzo 2017), ma se ti piace l’idea, inizia subito a scattare!

Guarda la nostra gallery, ma non perdere anche l’occasione di navigare sul sito dell’Award, per scoprire le tante foto che hanno partecipato negli ultimi otto anni.
aggi dei premi, è stato descritto come parte di quella campagna di alto profilo.
Testi

Paola Tartaglino - wemakeapair.com

Ti potrebbe interessare