News

La Mostra della ceramica 2018 a Grottaglie

Artisti da tutto il mondo si sfidano in Puglia a colpi di argilla: scopri la mostra che si terrà a Grottaglie da giugno a settembre

“TERRA identità, luogo, materia” è il titolo 2018 della Mostra che aprirà a Grottaglie (Taranto) il 23 giugno e resterà aperta ai visitatori fino al 30 settembre.

Quaranta artisti sono stati selezionati fra un centinaio di candidature, provenienti da diverse regioni d’Italia ma anche da nazioni europee ed extraeuropee: a loro è stato affidato il tema ‘terra’ e si confronteranno tra loro utilizzando la ceramica e sperimentandola in linguaggi tra tradizione ed innovazione.

Le loro opere saranno esposte nella suggestiva cornice dell’Antico Convento dei Cappuccini di Grottaglie e una giuria internazionale sceglierà i vincitori durante l’inaugurazione.

“TERRA, identità, luogo, materia”

Orario di apertura: dal 23 giugno al 30 settembre tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 (compresi i festivi).

Biglietteria, Prenotazioni e Informazioni: Museo della Ceramica, c/o Castello Episcopio, Piazza Immacolata -  Tel. 099/5623866 E-mail [email protected]

 

Tag mostre