Illuminazione

La lampada O Joy vince il Good Design Award 2017

Diffonde luce, profumo e musica. O joy di O bag è l'innovativa lampada di design che ha vinto il Good Design Award 2017

La lampada da tavolo O joy di O bag ha vinto il Food Design Award 2017 per la sezione "lighting furniture". Assegnato dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design e promosso dall'European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, si tratta di un prestigioso premio dedicato agli oggetti di design più innovativi dell’anno.

O joy, progettata dall'architetto e designer Franco Driusso, è decisamente una lampada innovativa: 

  1. è multifunzione e componibile: O joy ha una base "a dondolo", ed è una lampada dinamica anche perché non ha un filo fisso, ma è ricaricabile;
  2. è personalizzabile: ogni parte che la compone è disponibile in 6 colori da mixare a piacere, con lo stesso spirito che contraddistingue le celebri borse del brand O bag, ormai diventate iconiche;
  3. è multisensoriale: oltre alla luce, diffonde una fragranza a scelta tra 6 profumazioni, e ha incorporato un amplificatore Bluetooth per la musica.  

La lampada O joy è il primo prodotto con cui il brand italiano O bag ha debuttato nel mondo del living, dove ha portato la sua filosofia: oggetti giovani, innovativi, nel segno del colore e soprattutto della personalizzazione, vedi l'orologio O clock wall e i coloratissimi lunch box O eat, anche loro personalizzabili nei colori.

 

Guarda anche
Complementi d'arredo

O clock wall, l’orologio componibile da parete

Tag lampade