News

Il calendario solidale Handmade for Love 2016

Iniziativa benefica a supporto della giovane Onlus Human Traction che aiuta i bambini, orfani o in difficoltà di un piccolo villaggio nella Kathmandu Valley, in Nepal

Human Traction è una piccola Onlus italiana che aiuta e finanzia la casa famiglia di un istituto scolastico nella Kathmandu Valley, in Nepal. La struttura ospita bambini e ragazzi - per lo più orfani o provenienti da condizioni famigliari degradate.

Quest’anno, per sostenere e promuovere le attività di questa piccola Onlus, è stato creato il calendario da tavolo Handmade for Love, grazie alla partecipazione di The Friday Project e alittlemarket.it, un esclusivo calendario solidale per vivere il 2016 all’insegna della “creatività”.

Il calendario da tavolo è stato realizzato con la collaborazione di 12 bravissimi fotografi e creativi italiani (tra cui Serena Scuderi - Cappello a bombetta e Silvia Raga - Giochi di Carta) chiamati a dare una loro libera e personale interpretazione del concetto di “creatività”, attraverso la produzione di una singola foto.

Il calendario solidale è disponibile al prezzo simbolico di 15 Euro nello spazio dedicato a Handmade for Love  - Supporting Human su alittlemarket.it.
Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Onlus Human Traction.

Ti potrebbe interessare