News

Ikea: metti in tavola l'essenzialità

Il progetto #WELCOMEhome fa sentire davvero benvenuti! Accomodati qui, c'è spazio per relax e convivialità

Al fuorisalone di Ikea ci sono tre cose essenziali: una tavola, un pasto, un incontro. Ecco la ricetta del progetto #WELCOMEhome che puoi toccare con mano dal 12 al 17 aprile nel cuore del Design District milanese, in via Stendhal 36 (Milano).
 
In questo spazio multifunzionale trovi tantissimi workshop uniti da un'idea comune: il ritorno a una semplicità libera da artifici, per avvicinare le persone a ciò che è davvero importante per stare bene con se stessi e con gli altri.
 
Perfetta quindi l'essenzialità della limited edition per la tavola e per la casa Viktigt (guarda la gallery con tutte le foto dei prodotti!) disegnata da Ingegerd Råman che ha creato questa collezione in modo da far risaltare l'essenzialità di linee e forme. Less is more!
 
La tavola non è un semplice pezzo d'arredo, è un crocevia di esperienze e scoperte, dove ogni nuovo incontro porta ad un arricchimento personale.
 
A rendere la pausa appetitosa ci pensano gli Gnambox, Stefano e Riccardo: ricette gustose e di stagione si alternano di giorno in giorno, fra tradizione e innovazione.

Ti potrebbe interessare