News

Idee décor… per la pelle! Tatuaggi temporanei personalizzati

Scegli il disegno o crealo tu: i Titoo for you sono un'idea originale anche per feste o eventi... i tuoi invitati si divertiranno un mondo! E con CasaFacile hai uno sconto speciale

Anche tu ami i tatuaggi temporanei? Sì, proprio quelli con cui giocano anche i bambini, si applicano con acqua e durano pochi giorni: perfetti per divertirsi! Puoi anche creare il tuo tatuaggio personalizzato, un'idea molto originale per una festa, che ne dici?

Conosci già i Titoo for you? Sono nati dall'idea di due giovani ragazze che vivono a Torino: Marta Cammarere, graphic designer, e Giulia Ciccone, architetto. Di recente è entrata ufficialmente a far parte del team Irene Roncoroni, esperta di scrittura e comunicazione.

Le ragazze hanno sviluppato una serie di grafiche davvero accattivanti e contemporanee, che fanno innamorare chiunque, anche grazie alla comunicazione schietta e giovanile: un vero e proprio colpo di fulmine per grandi e piccoli.

I Titoo si trasferiscono sulla pelle semplicemente tamponando con acqua e durano qualche giorno: sono perfetti per chi non ha il coraggio per un tatuaggio vero, per chi vuole cambiare ogni giorno (o quasi), seguendo il proprio umore o l’ispirazione del momento.

È anche possibile personalizzare il proprio tatuaggio, per rendere speciali le feste di compleanno dei bambini, la propria festa di matrimonio o un evento aziendale: puoi anche disegnarlo tu, grazie ai workshop dal vivo!

L'ultimo arrivato in casa Titoo è il tatuaggio metallizzato: davvero alla moda!

"Libera il tatuaggio represso che c’è in te."

 

Grazie a CasaFacile puoi usufruire dello sconto del 10% con il codice CASAFACILE: utllizzalo per acquisti sul sito di Titoo for you fino al 30 giugno!
 

 

Testi

Paola Tartaglino - wemakeapair.com

Ti potrebbe interessare