Donna moderna
News

Cerchi un artigiano? Con Assistenza Casa e CasaFacile hai 1.400 professionisti a tua disposizione

A disposizione dei nostri lettori ci sono già architetti, home stylist e blogger in perfetto ‘CF style’. Ecco la novità 2018: un grande network di artigiani, pronti a metterti al riparo da ogni sorta di imprevisti e malfunzionamenti agli impianti di casa!

Una perdita d’acqua, una fuga di gas, un black-out mettono tutti a dura prova: come trovare (subito!) un tecnico davvero affidabile, preparato e onesto?
Noi di CasaFacile siamo proprio partiti da queste tre ‘parole magiche’ (affidabilità, preparazione ed onestà) per individuare il partner giusto a cui affidarci e l’abbiamo trovato in Assistenza Casa, realtà affermata e parte del gruppo Edison.

Nata nel 2010 dal gruppo Home Serve (leader mondiale nell’assistenza per la casa da oltre 20 anni), in pochi anni è diventata il punto di riferimento per oltre 300.000 famiglie italiane con una solida rete formata da 1.400 professionisti qualificati, distribuiti su tutta Italia: elettricisti, idraulici, termoidraulici e tanti altri artigiani specializzati e di provata esperienza, selezionati per capacità e cortesia, monitorati costantemente dal team di Assistenza Casa.

In più puoi scegliere l’offerta che preferisci per ‘difenderti’ dagli imprevisti, trovi tutti i dettagli su www.assistenzacasa.com.

Prontissimo Casa è in offerta con CasaFacile!

Vuoi avere sempre a disposizione un artigiano di fiducia a cui rivolgerti per qualsiasi guasto? Con il servizio in abbonamento Prontissimo Casa potrai chiamare la centrale operativa sempre attiva 24 ore su 24 e avere assistenza telefonica immediata. Se poi questo non bastasse, potrai richiedere l’intervento di un artigiano specializzato (che verrà organizzato entro due ore dalla tua chiamata!).

Oltre all’accesso alla rete degli artigiani, potrai usufruire di tariffe fisse prestabilite per l’uscita e per la manodopera (avrai anche un anno di garanzia sulle riparazioni effettuate).

Prontissimo Casa è già tuo! E puoi averlo gratis (anziché al costo di 12 euro) per un anno intero: basta attivarlo entro il 28 febbraio 2018.
Come si fa? Clicca sul sito www.prontissimo.casa, inserisci il codice CF2018 e attiva i 12 mesi del servizio che CasaFacile ha riservato per te. Oppure chiama il numero dedicato 800.925.530.

 

Polizze ad hoc

Assistenza Casa propone anche soluzioni che ti offrono la massima tranquillità con un piccolo costo mensile! Come ad esempio le comode polizze assicurative LuceOK, GasOK e AcquaOK che prevedono assistenza tecnica immediata sugli impianti (rispettivamente) elettrico, del gas e idraulico, con una copertura di 2.000 euro per intervento e nessuna franchigia.

Da febbraio su CasaFacile… il guasto con l’happy ending!

Una recente indagine Doxa commissionata da Assistenza Casa su un campione di 1.000 italiani ha messo a nudo le nostre paure riguardo ai danni. I più temuti? Gli incendi, le fughe di gas, le perdite d’acqua e i guasti alla caldaia! Tutti imprevisti che dal numero di febbraio troverete su CasaFacile una nuova rubrica dedicata alla trasformazione delle disavventure in... storie a lieto fine!

 

Testi

Paolo Manca

Foto

Shutterstock

Ti potrebbe interessare