News

Grande concorso Varier: vinci la seduta-in-movimento!

Ispirati alla sedia che preferisci fra le 3 che vedi qui e manda un tuo elaborato (testo, disegno, foto, video...) a [email protected]. Potresti vincerla! E c'è anche un super premio speciale...

Scegli il tuo modello di sedia ergonomica Varier tra Thatsit Balans, Variable Balans e HÅG Capisco 8106 e vai su www.spazioergonomia.it/varier per conoscerle meglio e cercare l'ispirazione. Quindi crea il tuo elaborato e mandalo via mail all'indirizzo [email protected] entro il 19 giugno 2015

Una giuria selezionerà il lavoro migliore tra quelli dedicati a ciascuna sedia. Potresti essere il fortunato vincitore della sedia ergonomia Varier che hai scelto!
Ma non è tutto: in palio c'è anche un fantastico super premio speciale, vale a dire una poltrona Peel con poggiapiedi, che sarà assegnato al lavoro che per la giuria interpreterà al meglio il concetto di ergonomia.

Trovi tutti i dettagli su come partecipare al concorso a pag. 29 del numero di maggio di CasaFacile. Che cosa stai aspettando?
(Per visionare il regolamento completo del concorso vai su www.concretaconcorsi.it/reg/ame/vincivarier.htm)
 


Un’offerta imperdibile per i lettori di CasaFacile: Varier offre la possibilità di acquistare la poltrona relax Varier Peel con poggiapiedi a condizioni speciali: il poggiapiedi te lo regala Varier! La promozione è attiva fino al 30 giugno 2015. Chi non ha un rivenditore vicino (l'elenco è sul sito di Varier), può acquistarla direttamente su www.varierstore.it inserendo il codice sconto CF2015.

Ti potrebbe interessare