Gabel 1957

Gabel: la natura dentro casa

Colori neutri frutto di ricche lavorazioni e stampe che si ispirano al mondo della natura dipingono la collezione Naturae di Gabel: un classico rinnovato che veste la tua casa con eleganza.

Passare del tempo all'aria aperta è un piacere, sotto le fronde degli alberi e sdraiati su fresche distese d'erba. L'estate, purtroppo, dura troppo poco per tutti gli amanti del sole, del calore e del verde, ma non sempre rientrare a casa significa dire addio alla natura.

Da vent'anni Gabel veste la tua casa con la delicatezza delle foglie e dei fiori racchiusi di Naturae, una collezione dalla sobria eleganza che è amica dell'ambiente in tutti i sensi perché utilizza solo materie prime sicure e di alta qualità come cotone e lino, lavorati tinti in filo, jacquard, stampati e arricchiti da ricami e pizzi applicati realizzati nel pieno rispetto dell'ambiente grazie all’utilizzo di energia pulita proveniente dalla Centrale Idroelettrica di proprietà del GruppoGabel.

La natura ispira e i nuovi disegni collezione Naturae prendono forme diverse, da quelle minimal con semplici ed eleganti rigati lavorati jacquard e in tinto filo che caratterizzano ad esempio i disegni Cometa e Mare perfetti per la camera da letto e il living dallo stile moderno, a quello romantico e floreale del disegno Stella per chi ama accontentare la parte più sensibile di sé e vestire tutta la casa di petali rosa, ad Eco che ripropone l’utilizzo dei pizzi in chiave moderna, e ancora per un animo moderno e giovane il nuovo Tramonto, una stampa sfumata dalla forte personalità che accontenta anche chi è più rock. Per ogni stile c’è un progetto di arredo che arricchisce con carattere e qualità la casa. Armonia, colori naturali e gentili che fanno della casa un rifugio, dove essere coccolati e abbracciati da tessuti di grande qualità rigorosamente prodotti interamente in Italia.

A questi disegni si aggiungano tutti i best seller delle precedenti edizioni, sempre attuali e a amatissimi.

Tante idee raccolte dai libri di erboristeria che fluttuano sui tessuti, tante stampe e pattern che non stancano mai e ti fanno sentire subito "en plein air" tra le pareti di casa, ricche lavorazioni jacquard, mai perse, frutto del saper fare e dell’esperienza di 60 anni di storia nel tessile di Gabel, unico marchio a produrre interamente in Italia che esporta in tutto il mondo l’italian style riconosciuto universalmente.

Per trovare l'ispirazione giusta per il tuo mood, www.gabelgroup.it potrai acquistare in totale sicurezza e tranquillità o trovare il negozio più vicino a te.

Gabel, bella la casa bene tu.