Donna moderna
News

Finestre e serramenti Internorm: 50% di sconto

Fino al 29 maggio 2016 promozione al 50% sulle finestre altamente performanti Internorm

Devi cambiare le finestre? Questa primavera Internorm offre una promozione interessante a chi desidera finestre altamente performanti.
 
Il modello KF200 della gamma in PVC Internorm coniuga isolamento termico e acustico di elevato livello con un costo competitivo.
La promozione in vigore fino al 29 maggio 2016 consente di avere il triplo vetro con il 50% di sconto sul sovrapprezzo avendo così la possibilità di dotare la propria finestra di un triplo vetro termico, acustico o di sicurezza spendendo la metà.
 
Lo stesso tipo di vantaggio si può ottenere anche sul modello HF210, la finestra in legno/alluminio di Internorm che offre il vantaggio del profilo in legno e del guscio in alluminio esterno in colori a scelta offrendo la massima personalizzazione estetica. Anche su questo modello si può scegliere il triplo vetro con le caratteristiche preferite pagando solo il 50% del sovrapprezzo.
 
La promozione si applica su 10 vetri con diverse caratteristiche, consentendo di dotare la propria finestra di proprietà altamente performanti.
 
Tutti i prodotti di serie Internom hanno il vetro incollato su tutto il perimetro con tecnologia Fix-O-Round, tre guarnizioni che consentono livelli di isolamento fino a 0,74 W/m2K per il KF 200 e fino a 0,67 W/m2K per l'HF 210, ferramenta nascosta (di serie per HF210), qualità di lavorazione e finitura, 30 anni di funzionalità assicurata del serramento.

Ti potrebbe interessare