News

Fazzini apre il nuovo flagship store a Milano

L’esclusivo negozio su tre piani apre le sue porte in una suggestiva location di sette vetrine all’angolo tra le centralissime via Arco e via Ponte Vetero, nel cuore della città, nello storico quartiere milanese di Brera.

Un punto vendita in una location prestigiosa e un allestimento che valorizza i completi per il letto, tovaglie e spugne delle collezioni Fazzini che uniscono un gusto bon ton con uno stile moderno. Si mantiene così la filosofia del marchio che fonde sapientemente l’artigianalità italiana con la costante ricerca delle ultime tendenze. L’elegante punto vendita ospita anche La Perla Home Collection, la nuova linea di biancheria per la casa all’insegna del lusso contemporaneo, nata dall’incontro tra Fazzini e La Perla.

Al nuovo flagship di Brera si affiancano il negozio monomarca Fazzini nel centro commerciale Carosello di Carugate, il corner presso il prestigioso department store Harrods, i corner presso la Rinascente Milano Duomo, Torino, Catania, Cagliari e più di 750 rivenditori qualificati sul territorio nazionale. Presto aprirà un altro corner presso la Rinascente di Roma.

Un percorso di crescita che prosegue con la nascita dell’ecommerce, un progetto originale che integra il canale distributivo tradizionale e i nuovi modelli di acquisto online su www.fazzinihome.com.