News

Diventa tester di CasaFacile con Opinion Model!

Prova in anteprima tanti prodotti per te e per la tua casa

“Chi tra voi l’ha provato e sa dirmi se...” Già da molti anni i lettori di CasaFacile ‘abitano’ anche online e popolano una community super attiva e molto esigente: su facebook.com/casafacile in particolare ci si scambiano tanti consigli per gli acquisti e si risolvono dubbi (insieme!) sui tanti prodotti che ci semplificano la vita in casa.

Per aiutare i nostri lettori a fare le scelte giuste avevamo ingaggiato alcuni di loro, coinvolgendoli nell’iniziativa CasaFacile Family Tester: dal 2011 molte aziende si sono messe in gioco e hanno fatto testare ‘dal vivo’ la qualità dei loro prodotti.

Nel 2016 arriva la novità: non sarà più la redazione a scegliere i lettori-tester, ma potrai candidarti direttamente con una semplice registrazione su www.opinionmodel.it (basta essere maggiorenni e residenti in Italia). Potrai testare tantissimi prodotti gratuitamente e aiutare le aziende a creare proposte sempre più rispondenti alle esigenze reali.

Vuoi leggere i risultati dei primi test? Clicca qui per scoprire quali prodotti sono già stati provati e valutati dalla community dei lettori!
                                   
            

Ti potrebbe interessare