News

Diventa designer con Croff

Ti piacerebbe firmare i pezzi della collezione estate 2016 'Croff by Casafacile'?

È semplicissimo. Devi creare un disegno inedito, figurativo o geometricoa tema ‘Festa in giardino’ liberando i colori, pieni e intensi dell’estate in un’esplosione di fiori, frutti e sorbetti per party estivi alla luce del sole e, perché no?, delle stelle!
Immagina la tua texture su tovaglie, tovagliette, tovaglioli e bicchieri: potrà diventare protagonista della ‘Capsule collection’ Croff by CasaFacile in vendita da primavera 2016 nei negozi Croff e Upim!

Se la creatività è il tuo linguaggio preferito e hai voglia di metterti alla prova, questa è la tua occasione! Croff, brand che da sempre coniuga praticità e informalità con l’amore per gli oggetti che ‘vestono’ la casa, ti dà la possibilità di vedere una tua texture ispirata al tema ‘festa in giardino’ sui prodotti della Capsule collection ‘Croff by CasaFacile’. Una giuria di esperti, infatti, sceglierà i due disegni più belli, che andranno a decorare la tipologia di oggetti che vedi qui sopra. Un’opportunità davvero unica, perché sulle etichette saranno riportati anche i nomi degli autori!

COME PARTECIPARE
  • Realizza una o più textures originali e inedite che verranno utilizzate per tovaglie, tovaglioli, tovagliette e bicchieri da bibita.  
  • Salva la texture in formato jpg oppure pdf (peso massimo di 5 MByte). 
  • Spedisci la texture a [email protected] entro il 15/9/2015, riportando nell’oggetto della mail il titolo della texture e indicando nel testo:
- i tuoi dati personali (nome, cognome, data di nascita, numero di telefono); 
- l’accettazione del regolamento: “Dichiaro di avere letto il regolamento che accetto in ogni sua parte”;
- il disclaimer sulla privacy: “Dichiaro di avere letto attentamente l’informativa sulla privacy pubblicata sul sito www.concretaconcorsi.it/reg/ame/croffbycasafacile.htm” specificando il consenso o meno al trattamento dei dati come da esempio di seguito riportato: “Marco Rossi, 29/10/1981, 333.33.33.333 – Dichiaro di accettare il regolamento dell’iniziativa e Dichiaro di avere letto attentamente tutta l’informativa sulla privacy pubblicata sul sito www.concretaconcorsi.it/reg/ame/croffbycasafacile.htm, Marketing Sì (oppure NO), Profilazione Sì (oppure NO), comunicazione a terzi Sì (oppure NO). Dichiaro di avere letto il regolamento che accetto in ogni sua parte”.
  • Ogni mail può contenere una sola texture: se realizzi più soggetti/texture, devi inviarli in mail separate.
  • Gli oggetti per i quali realizzerai una o più texture sono tovaglie (formati: cm 140x140, cm 140x180, cm 140x220, cm 140x240), tovaglioli (cm 40x40), tovagliette all’americana (cm 35x45, cm 35x50) e bicchieri alti da bibita.
  • La selezione da parte della giuria avverrà entro il 25/09/2015. 
  • Trovi tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa all’interno del regolamento completo su » www.concretaconcorsi.it/reg/ame/croffbycasafacile.htm.
  • Trovi l’informativa sulla privacy a pag. 141.

Ti potrebbe interessare