Donna moderna
News

Vuoi diventare blogger CF style? Partecipa al nuovo casting!

Vuoi entrare anche tu a far parte del 'dream team' delle blogger di CasaFacile? Dal 4 gennaio 2018 puoi mandare la tua candidatura!

Chi ci legge da un po’ tempo lo sa, CasaFacile ha creduto da subito nel web. Nel 2010 abbiamo aperto la nostra pagina Facebook: non un’asettica vetrina, ma una vera e propria comunità, oggi ‘abitata’ da quasi 300mila lettori in continua conversazione con la redazione.
Proprio grazie a quel primo successo, nel 2011 il direttore Giusi Silighini ha vinto il premio ‘Donna È Web’.
Nel 2012 è stata la volta del primo ‘Meet the Blogger’ del settore interior design. Da allora ne è passata di Rete sotto le nostre dita!
Nel 2015 abbiamo lanciato il primo casting per creare una squadra di ‘blogger CF style’: con noi 24 giovani donne hanno messo in gioco il proprio talento, sono ‘cresciute’ e hanno colto interessanti opportunità di collaborazione con aziende partner di CasaFacile.

Dal 2015 ad oggi le nostre 'blogger CF style' hanno partecipato e contribuito a decine di workshop, partnership con più di 30 aziende leader, progetti creativi, articoli su CasaFacile e sugli allegati, fiere ed eventi in giro per l’Italia... Tutte queste collaborazioni hanno contribuito a definire una vera e propria nuova professionalità.

Tre anni dopo vogliamo riaprire il casting e dedicare alle blogger (ehm, anche ai blogger: fatevi avanti, maschietti!) una sezione speciale sul nostro nuovo sito.

Dal 4 gennaio 2018 il casting è nuovamente aperto

Vogliamo ampliare la nostra squadra. Hai un blog e ti senti affine al mondo di CasaFacile? Partecipa subito alla selezione!

Se hai un blog o un sito e tanta passione CF style, mettiti in gioco! Forse tre anni fa non credevi di essere pronto/a, ma oggi siamo certi che hai le doti che cerchiamo. Se hai un talento e una predisposizione a condividerlo con la Rete, con immagini originali e testi inediti, questa è la tua occasione.

Ti immaginiamo a tuo agio nel mondo del web e dei social network, informato/a sulle ultime tendenze in fatto di décor e arredamento, ma con un tuo stile ben definito che ti distingue dalla massa. Non importa dove vivi, quanti anni hai o se lavori in questo settore: quello che conta è la tua voglia di scrivere&condividere le tue passioni. Sarà compito della redazione trovare lo spazio giusto per i tuoi talenti e i contenuti più adatti da sviluppare online.

COME PARTECIPARE ALLA NOSTRA SELEZIONE

Clicca qui e leggi con attenzione il regolamento completo del nuovo casting: ti chiediamo di scrivere un post (immaginando che possa essere pubblicato sul nostro sito). Nel regolamento trovi tutti i dettagli sulla lunghezza del testo da rispettare, su come salvare le immagini e come inviare il tutto via mail (a partire dal 4 gennaio 2018) all’indirizzo blogger.castingcasafacile@mondadori.it.

Sempre nel regolamento, trovi anche le indicazioni per fornirci qualche dato sul traffico generato dal tuo blog/sito e sugli (eventuali) profili social ad esso collegati, oltre ai tuoi dati anagrafici.
Una giuria composta dalla redazione e guidata dal nostro direttore Giusi Silighini selezionerà tutte le candidature, formando la nuova squadra di blogger CF style.

Se verrai scelto/a, ti contatteremo direttamente e potrai partecipare alla mega festa di presentazione ufficiale in occasione del Fuorisalone 2018!
Avrai accesso alla grande visibilità che CasaFacile carta&web può garantirti, potrai scoprire in anteprima prodotti, servizi e idee di tendenza, e in più crescerai in modo organico in una squadra affiatata e davvero innamorata di questo mondo.

Che cosa aspetti? A partire dal 4 gennaio 2018 mandaci la tua candidatura, e diventa anche tu blogger CF style!
Testi

CasaFacile

Ti potrebbe interessare