News

Creazioni solidali per la Lega del Filo d'Oro

CasaFacile vi aspetta alle fiere creative di Vicenza e Bologna dove le creazioni delle lettrici saranno in vendita per raccogliere fondi a sostegno dell'associazione che si occupa di persone sordocieche

yes AGGIORNAMENTO: la vendita solidale alla fiera di Abilmente ha avuto un successo strepitoso e le creazioni delle nostre lettrici sono andate letteralmente a ruba! Quindi alla fiera de Il Mondo Creativo non potrete più acquistarle, ma avrete a disposizione altri oggetti (tra cui il fantastico coloring book made in CF) il cui ricavato andrà a favore della Lega del Filo d'Oro. Grazie ancora a tutte coloro che hanno partecipato! 

Avete aderito in tantissimi all'iniziativa solidale "Crea la tua casa" realizzata da CasaFacile per raccogliere fondi in favore della Lega del Filo d'Oro.
Vi avevamo chiesto di partecipare inviando creazioni a tema casa e avete partecipato numerosissimi. Grazie, grazie a tutti.
Abbiamo ricevuto tanti lavori creativi realizzati con passione: piccole casette, borse, buste, creazioni in ceramica, biglietti, sassi decorati, lavori all'uncinetto, a maglia e ricami... addirittura un tronco magico che nasconde una vera casa delle bambole!
Ringraziamo tutte le nostre creativissime lettrici e anche i tanti bambini che hanno realizzato piccole e grandi creazioni!

heart Nella gallery vi proponiamo una piccola selezione ma li troverete tutti in vendita alla fiera Abilmente a Vicenza dal 13 al 16 ottobre e anche al Mondo Creativo a Bologna dal 25 al 27 novembre 2016.
Tutto il ricavato sarà devoluto a favore della Lega del Filo d’Oro, l’associazione che da oltre 50 anni assiste, educa, riabilita e reinserisce nella famiglia e nella società le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.


 

Ti potrebbe interessare