Camera

Contest creativo: diventa stilista

Disegna la parure per il tuo letto dei sogni: partecipa al contest creativo con PerDormire e potrai veder realizzata la tua creazione!

Sei supercreativa? Allora ti sfidiamo a realizzare le texture per lenzuola e federe del letto Abito, disegnato da Fabio Novembre per il brand PerDormire! Quadretti e righe, pois e decori floreali, geometrie di forme e colori... Scatena la tua fantasia e diventa textile designer!

Come partecipare al contest 'Diventa stilista'

Spedisci via mail le texture che hai creato (peso massimo 5MB) indicando nell’oggetto “Contest PerDormire” entro le ore 23:59 del giorno 3 maggio 2018 all’indirizzo [email protected] insieme ai tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo di residenza, codice fiscale, numero di telefono).

Le texture devono essere pensate per comporre una parure fatta di lenzuolo di sopra, lenzuolo coprimaterasso e due federe da abbinare idealmente al letto Abito della coll. Una Fiaba PerDormire

Saranno selezionati, a insindacabile giudizio di una nostra giuria, le 3 migliori texture entro il 14 maggio 2018 che, insieme ai nomi degli autori, saranno pubblicate su www.casafacile.it e sulla nostra pagina FB.

I prototipi delle tre creazioni vincitrici saranno realizzati da PerDormire.

Leggi qui il regolamento completo.