News

CasaFacile ti invita a Expocasa con lo sconto del 50%

Dal 27 febbraio al 6 marzo 2016 al Lingotto Fiere di Torino c’è il Salone dedicato alle idee per abitare: scarica il coupon per l’ingresso scontato 
 

Se vivi a Torino o dintorni non perderti l’appuntamento con la 53esima edizione di Expocasa, ci sono grandi novità!
Innanzitutto la sede che ospita la fiera è il suggestivo Oval, un vero e proprio gioiello dell’architettura contemporanea. Anche il percorso espositivo è stato completamente ripensato per offrire una vera e propria panoramica a 360° sul mondo dell’arredo, suddiviso per aree tematiche, con uno spazio nuovissimo dedicato alle camerette. Potrai visitare gli stand di oltre 400 espositori, dal mobile classico alle avanguardie di design.
 
In fiera ci saranno anche le nostre Blogger CF Style Paola Tartaglino e Simona Ortolan, sguinzagliate alla scoperta delle novità più interessanti: segui i loro post sulla fanpage di CasaFacile o con l’hashtag #expocasafacile2016.
 
Sabato 27 febbraio l’ingresso è completamente gratuito per il pubblico, basta registrarsi sul sito expocasa.it. Nei giorni successivi, dal lunedì al venerdì, è possibile accedere utilizzando il coupon sconto dedicato ai lettori di CasaFacile (clicca qui per scaricarlo) che permette l’ingresso a 4 euro anziché 8.
 
Nell’ambito di Expocasa si tiene anche la 7° edizione di toBEeco, vetrina del design ecosostenibile: uno spazio per chi vuole sperimentare senza perdere di vista l’aspetto green.
Non mancano nemmeno le consulenze d’arredo con gli esperti (da prenotare sul sito della fiera): architetti, professionisti del costruire sostenibile e paesaggisti per le aree esterne.
 
 
DOVE&QUANDO
Expocasa 2016 - Idee per abitare e rinnovare
Da sabato 27 febbraio a domenica 6 marzo 2016
Lingotto Fiere - Oval (Via Mattè Trucco 70, Torino)
  • Sabato e domenica dalle 10 alle 22
  • Lunedì-venerdì dalle 16 alle 22
  • Domenica 6 marzo dalle 10 alle 20
www.expocasa.it
 
 

Ti potrebbe interessare