News

Biancheria da letto: le novità presentate da Somma a Parigi alla fiera Maison & Objet

Scopri con noi Impero e Twinset casa le ultime 2 collezioni autunno/inverno di tessili per la camera da letto firmate da Somma

All'ultima edizione, appena conclusasi, della fiera parigina internazionale Maison & Objet, Somma azienda italiana leader nel settore del tessile per la casa ha presentato due nuove collezioni di biancheria per la camera da letto. Ecco le novità. 

La collezione Twinset casa

Sei proposte tutte nuove e molto diverse tra loro caratterizzano la nuova collezione Twinset casa di Somma dedicata a un pubblico raffinato ma anche romantico, fantasioso e giocoso. Le nuances della collezione spaziano dai toni pastello a colori vivaci e i materiali utilizzati sono pregiati e ricercati. Il madapolam di puro cotone è impiegato per le fantasie più giocose, il percalle 80 fili per le stampe dall'effetto perlato e il raso 120 fili per i prodotti e i disegni più raffinati.

La collezione Impero

La cura maniacale per i dettagli, abbinata ad una eleganza minimalista caratterizza la collezione Impero di Somma, raffinata e lussuosa in modo non convenzionale, dalla palette neutra e sofisticata. Il prezioso raso è arricchito da dettagli pregiati e finiture sartoriali. La collezione Impero comprende set di lenzuola e copripiumino in finissimo raso, quilt, trapunte, cuscini e teli arredo più plaid imbottiti ma anche spugne in sei nuovi decori stampati, realizzati, per dare il giusto risalto a materiali, dettagli e finiture. Vista l'ampia proposta di decori e nuances la collezione Impero si accosta perfettamente con gli stili più diversi, dando un tocco di raffinata contemporaneità ad ogni ambiente della casa.